Bologna, 19-22 Ottobre 2022

Piazza ISI al SAIE 2022

Piazza ISI al SAIE 2022

La nostra Associazione sin dalla sua nascita ha collaborato con SAIE. Quest’anno, con la realizzazione della piazza ISI, vogliamo siano evidenti le nuove prospettive che le aziende e i professionisti che rappresentiamo hanno già iniziato ad affrontare con volontà e determinazione: accogliere le opportunità e le sfide che questo periodo storico, inaspettato, ci pone davanti.

La convinzione che ci ha sempre guidato è che si cresce solo se si lavora assieme, guardando tutti dalla stessa parte. In questo sarà l’importanza della piazza così come dell’evento di alto profilo tecnico da noi organizzato, in uno scambio continuo di aggiornamenti, sapere, informazioni a favore di tutti coloro che appartengono alla filiera delle costruzioni, delle strutture e infrastrutture, della sismica.

Ing. Andrea Barocci Presidente - ISI Associazione Ingegneria Sismica Italiana 

Obiettivi di Piazza ISI al SAIE

Obiettivi di Piazza ISI al SAIE

A SAIE, Piazza ISI è uno spazio esteso, articolato e tematico che mette in relazione i visitatori con le aziende e i professionisti che portano alla manifestazione le loro conoscenze, l’evoluzione di prodotti, i materiali e sistemi, il risultato dei progressi e l’attualizzazione della loro ricerca.

UNA VISIONE D’INSIEME E ALLO STESSO TEMPO PARTICOLAREGGIATA DELLA FILIERA SISMICA:

Spazio espositivo istituzionale dell’Associazione Ingegneria Sismica Italiana;

Stand di singole aziende e professionisti che espongono i propri servizi, le proposte tecnologiche, attività ed esperienze di progettazione antisismica;

Al centro della Piazza convergono le iniziative di approfondimento, incontro e dialogo.

Gli espositori in Piazza ISI al SAIE 2022

Clicca sul logo dell'espositore per scoprire di cosa si occupa, gli eventi al SAIE e tutte le informazioni e contatti.

PAGINE IN AGGIORNAMENTO - ULTIMO AGGIORNAMENTO 22/09/22