Schöck Italia GmbH S.r.l. fa parte del Gruppo Schöck, attivo in oltre 40 paesi con oltre 1.100 dipendenti. La sede principale si trova a Baden-Baden, ai piedi della Foresta Nera, dove è iniziata la storia di successo dell'azienda nel 1962. Il fondatore dell'azienda, Eberhard Schöck, ha applicato le sue conoscenze e l'esperienza in cantiere per sviluppare prodotti che semplificano la costruzione e risolvono problemi complessi nell'ingegneria edile. Questa missione ha costituito la base della filosofia dell'azienda fino ai giorni nostri. Ha trasformato Schöck in uno dei principali fornitori di soluzioni affidabili e innovative per ridurre i ponti termici e i rumori da calpestio, nonché per creare fissaggi per facciate termicamente isolanti e sicuri e tecnologie di rinforzo. I prodotti Schöck consentono metodi di costruzione intelligenti e assicurano una qualità costruttiva costante. Affrontare le esigenze dell'ingegneria edile e dell'efficienza energetica sono le priorità principali dell'azienda. Per soddisfare le esigenze di costruzione del futuro, Schöck sta promuovendo l'adozione delle tecnologie digitali in tutte le aree, dai flussi di lavoro e la pianificazione al cantiere edile.
Schöck Italia: commercio di elementi a taglio termico strutturale, taglio acustico strutturale, giunti a taglio, armatura a punzonamento e barre in fibra di vetro.
Per maggiori informazioni visita il sito dell'azienda: www.schoeck.com
© 2024 ISI Ingegneria Sismica Italiana • All Rights Reserved • Partita iva 02562780029 • Codice Fiscale 96063240186 • Privacy & Cookie Policy