Questo corso offre una soluzione concreta alla complessità crescente della gestione del patrimonio immobiliare, fornendo una formazione avanzata per affrontare le sfide e cogliere le opportunità nel contesto moderno dei condomini. L'obiettivo è creare una categoria professionale altamente qualificata, capace di affrontare le dinamiche del settore immobiliare e favorire il ricambio generazionale.
Il corso si articola in 7 moduli didattici per un totale di 80 ore di didattica frontale e 18 CFU. Il corso sarà erogato con la doppia modalità didattica (in presenza e/o da remoto) in base a quanto segnalato nel calendario.
Ogni modulo didattico è organizzato nelle giornate di venerdì e sabato (mattina-pomeriggio)* e sarà costituito da lezioni teoriche ed eventuali attività integrative.
*Eventuali variazioni sono segnalate nel calendario
La frequenza è obbligatoria per il 75% delle lezioni frontali.
Sede delle lezioni: sede dell’UNIRSM oppure piattaforma didattica microsoft teams
Al termine del percorso didattico, i corsisti dovranno sostenere una prova finale che consisterà nella verifica degli apprendimenti tramite un questionario con domande a risposta multipla sui temi del Corso.
Maggiori informazioni sulla prova finale verranno fornite durante il corso e/o tramite il vademecum studenti.
© 2025 ISI Ingegneria Sismica Italiana • All Rights Reserved • Partita iva 02562780029 • Codice Fiscale 96063240186 • Privacy & Cookie Policy