
.jpg)
In un panorama professionale in continua evoluzione, il futuro della progettazione e della realizzazione di grandi opere infrastrutturali richiede un approccio che integri le più recenti tecnologie digitali con sicurezza e resilienza strutturale. In questo ambito fischer Italia, leader nel settore dei sistemi di fissaggio, si fa promotrice di un'importante occasione di aggiornamento e dibattito: l'International Expert Forum 2025.
Ideato dal Gruppo fischer, il format giunge alla sua quarta edizione. Dopo Dubai, l'evento sbarca a Milano con l'obiettivo di analizzare le dinamiche del project business a livello globale, offrendo a professionisti, ingegneri e tecnici un approfondimento sulle sfide e le opportunità del settore.
La ricca agenda della giornata toccherà tematiche come le normative istituzionali in ambito di sicurezza delle infrastrutture, i progressi nel campo dei materiali e delle tecniche di monitoraggio, la digitalizzazione sempre più presente nel mondo delle costruzioni, con l'obiettivo di fornire una visione a 360° sul futuro del settore.
via Flaminia, 21
00196 Roma (RM)
c/o ANCE Catania
Viale Vittorio Veneto,109
95127 Catania (CT)
segreteria@ingegneriasismicaitaliana.it
ingegneriasismicaitaliana@pec.it
(+39) 331 2696084
© 2026 ISI Ingegneria Sismica Italiana • All Rights Reserved • Partita iva 02562780029 • Codice Fiscale 96063240186 • Privacy & Cookie Policy